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SPEDIZIONI E RESI

PREZZI E TERMINI DI PAGAMENTO

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, che deve essere corrisposta al momento del pagamento o in conformità alle specifiche disposizioni indicate. Tasse, imposte, spedizione, servizio post-vendita non sono inclusi nei prezzi se non quotate separatamente. In aggiunta agli altri rimedi consentiti dalla legge applicabile o dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, Luxifer Srl si riserva il diritto di annullare l’ordine in caso di mancato pagamento.

 

Metodi di pagamento

· Carta di credito

· Paypal

 

SPEDIZIONE

· La spedizione standard è di € 5,00 sul territorio nazionale.

· Se l’ordine supera 99,00€, la spedizione standard nazionale sarà gratuita.

· La spedizione internazionale è di € 25,00

· Ritiro in negozio gratuito - Previo appuntamento

 

La spedizione sarà affidata al nostro corriere BRT e recapitata all’indirizzo indicato sull’ordine.

 

TEMPI DI CONSEGNA

· Spedizioni sul territorio nazionale 24/48 ore

· Spedizioni internazionali 48/72 ore

 

Le consegne avverano da lunedì a venerdì, sono esclusi sabato, festivi e festività nazionali.

 

Luxifer Srl non è responsabile per ritardi sulla consegna imputabili al solo corriere.

 

Al momento della ricezione della merce da parte del corriere, si è tenuti a controllare che il pacco sia integro e non danneggiato, in tal caso si potrà firmare con “riserva” la consegna effettuata. Una volta invece firmato il documento del corriere senza alcuna contestazione, non si potrà più contestare circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

POLITICA DI RESO

Il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione qualora tu decida di restituire il prodotto acquistato (reso da valutare previa comunicazione tramite mail a: frensis.collection@gmail.com).

 

Il prodotto può essere restituito entro 14 giorni dalla data di consegna (ai sensi dell'art. 64 D. Lgs: 206/2005).

 

E’  possibile restituire soltanto prodotti non indossati, non usati e non danneggiati, accompagnati dal packaging originale integro. Qualsiasi prodotto reso non in conformità con quanto appena descritto, non sarà rimborsato.

 

UTILIZZO DELLO SPEDIZIONIERE INDICATO DAL VENDITORE

Se utilizzi lo spedizioniere indicato dal Venditore, non dovrai tuttavia effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore, che ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà infatti dal rimborso una somma a forfait pari al costo in precedenza sostenuto per la spedizione e consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati. Inoltre, dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere indicato, il Venditore ti esonera da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

 

SCELTA AUTONOMA DELLO SPEDIZIONIERE

Se scegli in autonomia il corriere con cui effettuare la spedizione, Restano a tuo carico i rischi relativi alla restituzione e i costi di spedizione.

 

PREPARAZIONE DEL RESO
Assicurati che i gioielli siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati, riponi tutto nella scatola originale.

Il rimborso del reso verrà effettuato dal momento dell’accettazione entro 14 gg lavorativi dal ricevimento di esso .

Eventuali altri accordi saranno da valutarsi previo contatto con il Venditore

 

RESI NON AMMESSI
· Articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente

 

DIFETTI DI CONFORMITÀ
Qualora un Prodotto venduto da Luxifer Srl dovesse presentare un vizio di produzione e per qualunque presunto difetto di conformità relativo a Prodotti venduti da Luxifer Srl, dovrai contattare immediatamente l’assistenza online all’indirizzo: frensis.collection@gmail.com.

Hai diritto al ripristino, senza spese, della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione.

La garanzia decade da tali diritto se non denunci a Luxifer Srl il difetto di conformità entro il termine di 10 giorni dalla data in cui hai scoperto il difetto.

POLITICA RIPARAZIONE 
Se necessiti di una riparazione, contattaci e valuteremo insieme la soluzione più adatta.

Puoi spedire il gioiello in assistenza presso LUXIFER SRL, Via Oltrecolle, 285 - 22030 Lipomo (CO) insieme alla garanzia di acquisto e il tuo nominativo.

 

ARTICOLI ED IMMAGINI ON-LINE
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