top of page

FAQ

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?

 

Acquistare su frensiscollection.it è veloce ed immediato.

Puoi portare a termine un acquisto senza registrarti.

Ricerca articoli
Puoi consultare liberamente il nostro catalogo selezionando la categoria di tuo interesse dal menù di navigazione o cliccando le varie sezioni sulla nostra home page.

Informazioni sui prodotti
In ogni scheda prodotto potrai visualizzare tutte le informazioni relative all’articolo e, cliccando sull'immagine del prodotto, ingrandirla per visualizzarne tutti i dettagli.

Come acquistare
Per acquistare un prodotto su frensiscollection.it :
1. dalla scheda prodotto, seleziona le caratteristiche per il tuoi acquisto (taglia e altre opzioni disponibili per l’articolo scelto)
2. aggiungi il prodotto al carrello
3. se decidi di continuare lo shopping, potrai visualizzare in ogni momento il contenuto del tuo carrello cliccando sull’icona in alto a destra dello schermo
4. clicca sull'icona del carrello e decidi quando procedere con l'ordine
5. Inserire i dati richiesti
6. seleziona un tipo di spedizione e il metodo di pagamento desiderati
7. inserisci le informazioni di pagamento
8. controllare che le informazioni inserite siano corrette e procedi

Entro qualche minuto un messaggio di ringraziamento ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'email di conferma contenente i dettagli relativi all’ordine.

 

COS’È E COME FUNZIONA IL CODICE PROMOZIONALE?

 

Il codice sconto viene fornito per usufruire di promozioni speciali.

Scegli i prodotti da acquistare, una volta aggiunti al carrello, puoi inserire il tuo codice promozionale nella sezione dedicata, in automatico vedrai il tuo ordine con lo sconto applicato.

 

COME POSSO VERIFICARE CHE IL MIO ORDINE SIA CONFERMATO?

 

Se l’ordine è stato effettuato correttamente ed è confermato, verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d'ordine. Ti verrà inoltre inviata un'email con tutti i dettagli.

 

SONO PASSATE PIÙ DI 24H E NON HO RICEVUTO L’EMAIL DI CONFERMA ORDINE; COSA DEVO FARE?

 

Se al momento dell’acquisto hai visualizzato il messaggio di conferma, ti consigliamo di verificare anche nella cartella spam. Se non dovessi trovare l'email di conferma ordine, contattaci all’indirizzo frensis.collection@gmail.com

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

· La spedizione standard è di € 5,00 sul territorio nazionale.

· Se l’ordine supera 99,00€, la spedizione standard nazionale sarà gratuita.

· La spedizione internazionale è di € 25,00

· Ritiro in negozio gratuito - Previo appuntamento

 

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

 

· Spedizioni sul territorio nazionale 24/48 ore

· Spedizioni internazionali 48/72 ore

 

Le consegne avverano da lunedì a venerdì, sono esclusi sabato, festivi e festività nazionali.

 

frensiscollection.it non è responsabile per ritardi sulla consegna imputabili al solo corriere.

 

COME POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

 

Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un'email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco.

 

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI?

 

Su frensiscollection.it è possibile effettuare il pagamento con: carta di credito o Paypal.

 

COME POSSO CONTATTARVI?

Mail : frensis.collection@gmail.com

Telefono : 031.2077987

Whatsapp : +39 393.0298578 

bottom of page